SKINWALL E ARREDOCAD DESIGNER: NUOVA PARTNERSHIP

 

Skinwall presenta la nuova partnership con ArredoCAD Designer, il software leader in Italia per la progettazione 3D di interni. Grazie a questa collaborazione progettisti e rivenditori avranno la possibilità di offrire un’anteprima fotorealistica delle carte da parati di Skinwall, ambientate direttamente nelle abitazioni dei loro clienti. Nelle librerie di ArredoCAD sono state infatti inserite le collezioni di Skinwall, applicabili e modificabili con pochi click e visualizzabili in tempo reale in ambiente 3D.

Con la funzione Realtà Virtuale, inoltre, sarà possibile coinvolgere e stupire il cliente offrendogli l’avvolgente esperienza di sperimentare dall’interno le soluzioni di arredo e architettoniche progettate per lui.
Scopri la Realtà Virtuale di Skinwall e ArredoCAD: https://service.dinamicasoft.com/arredocad360view/?p=658e1a25b90152f30f3e1d603d72786b40b35c2d

È possibile ricevere ArredoCAD in prova gratuita per 30 giorni. E fino al 20 dicembre per tutti i rivenditori Skinwall uno sconto speciale del 10% sull’acquisto di ArredoCAD.

Richiedi qui ArredoCAD in prova gratuita:

www.arredocad.com