La collezione di carte da parati Peeking Nature ha come soggetto principale la natura selvaggia. Le diverse ispirazioni hanno dato origine a dei quadri unici, capaci di ispirare e coinvolgere.

Sbirciando la natura

Sono molte le tecniche pittoriche e gli stili con i quali si può sbirciare la natura, da quelli dalle forme più decise e definite a quelli in cui gli elementi, leggeri e impalpabili, si fondono in una dimensione onirica.

Una delle carte da parati più interessanti di questa collezione è sicuramente la wallpaper 134 Shadow Forest che pare catapultarci in uno scenario post-apocalittico in cui la natura selvaggia viene osservata da dietro un solido e rassicurante muro di cemento. Questa raffigurazione, al di là della sua indiscutibile eleganza, pone l’osservatore di fronte al più profondo dilemma esistenziale moderno: il rapporto fra l’uomo e la natura.

Sempre rimanendo sul tema della foresta, ma cambiando punto di osservazione, troviamo la carta da parati numero 68A Rainforest: un’esplosione di colori sgargianti che prendono vita in foglie e fiori stilizzati. Questo parato è un vero e proprio tributo all’esuberanza e al dinamismo tipici di coloro che hanno uno spirito libero.

A questa collezione appartiene anche una delle nostre carte da parati più amate: la numero 87 Welcome to the Jungle, una raffinatissima e accuratissima rappresentazione di elementi botanici tipici delle zone equatoriali.

Le wallcovering della collezione Peeking Nature racchiudono in sé l’energia più pura della natura che può essere liberata all’interno di ogni ambiente in una continua risonanza fra coscienza e onirismo.

Istinto naturale

Salvaguardare il pianeta e la sua biodiversità è un dovere di tutti, noi ti permettiamo di farlo senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla tua libertà espressiva.

Essendo ben consapevoli del forte legame fra la natura e le opere che proponiamo, abbiamo scelto di stampare tutte le nostre carte da parati con un Plotter digitale che non usa solventi ma solo inchiostri ad acqua e materiali green.

Questa scelta ci permette di offrirvi la possibilità di personalizzare tutte le nostre carte da parati di design, sia nell’immagine che nel supporto, a seconda delle vostre necessità riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente.